Hr Payroll

DIGI Italia · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

DIGI ITALY, multinazionale operante nel Settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in cinque paesi europei con oltre 24.000 dipendenti è alla ricerca di un addetto/a HR Payroll da inserire nel team della sede Milano.


La risorsa si occuperà di:

  • Collaborazione con lo studio di consulenza per l'elaborazione delle buste paga dei dipendenti.
  • Assicurare la corretta applicazione delle normative in materia retributiva e fiscale.
  • Rispondere alle richieste dei dipendenti riguardo alle buste paga , gestendo eventuali problematiche in modo tempestivo
  • Preparare e inviare report sulle buste paga alla direzione.
  • Supportare durante le revisioni e le riconciliazioni delle buste paga.
  • Partecipare a progetti di miglioramento dei processi payroll , implementando soluzioni innovative e strumenti digitali.
  • Mantenersi aggiornato sulle modifiche delle legislative e le best practice in ambito payroll e diritto del lavoro.


Requisiti :

  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo Payroll o in ambito HR .
  • Conoscenza approfondita delle normative fiscali e delle buste paga .
  • Ottime capacità comunicative e interpersonali , con attitudine al problem solving.
  • Riservatezza e attenzione nel trattare informazioni sensibili.
  • Precisione e capacità organizzativa, attenzione ai dettagli e gestione delle scadenze.
  • Gradita esperienza con software Excel e Team System.


Cosa Offriamo :

  • Opportunità di crescita professionale e sviluppo.
  • Un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.
  • Possibilità di Smart Working 4 giorni al mese

Candidatura e Ritorno (in fondo)