HR Payroll & Data Analyst
Descrizione dell'offerta
Lavoropiù SpA cerca un/una HR Administration & Data Analyst da inserire all’interno della funzione Human Resources per una realtà industriale del settore metalmeccanico, internazionale, solida e in continua crescita.
Il ruolo è pensato per chi desidera seguire i processi end-to-end, costruire competenza profonda e diventare nel tempo un punto di riferimento interno per l’area HR Administration.
Il profilo che cerchiamo:
- Laurea magistrale in ambito economico o giuridico
- Almeno 2 anni di esperienza in ambito HR Administration maturata in contesti aziendali strutturati
- Utilizzo avanzato di sistemi HR, data analysis e payroll (preferibilmente Zucchetti e Power BI)
- Esperienza nella gestione di presenze, anagrafiche, variabili payroll e relativi controlli di coerenza
- Interesse concreto per la digitalizzazione dei processi e per l’ottimizzazione dei flussi amministrativi
- Buona conoscenza della lingua inglese
La persona inserita in particolare si occuperà di:
- gestione amministrativa del rapporto di lavoro lungo l’intero ciclo di vita
- presidio dei processi di rilevazione presenze e verifica dei flussi payroll
- collaborazione continuativa con i fornitori dei sistemi HR e payroll
- integrazione, manutenzione ed evoluzione dei sistemi informativi HR
- analisi e miglioramento dei processi amministrativi, con focus su affidabilità del dato ed efficienza
L’azienda offre:
- Un contesto in cui l’obiettivo è costruire relazioni professionali durature, basate su fiducia, competenza e sviluppo reciproco.
- RAL 30-35 K, sistema premiante e strumenti di welfare strutturati
- Percorsi di formazione qualificati e opportunità di sviluppo interno
- Politiche di flessibilità oraria e smart working
- Ambiente di lavoro solido, innovativo e orientato alla qualità
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal Lunedì al Venerdì
Sede: Fornovo di Taro (PR)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.