HR Payroll & Administration Specialist – Lungarno Collection Firenze

Lungarno Collection · Italia, Firenze, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lungarno Collection condivide con piacere l’opportunità di un/una HR Payroll & Administration Specialist di fare parte della squadra corporate a Firenze. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.


Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze e Roma. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.


Responsabilità principali:

· Gestione delle pratiche e contrattualistica relativa al ciclo di vita del dipendente (assunzioni/​cessazioni, proroghe, etc.);

· Gestione delle presenze, ferie, malattie, COB;

· Chiusura cartellini mensili, interfaccia con lo Studio Paghe esterno, passaggio delle variabili e controllo delle bozze cedolini;

· Gestione dei benefits aziendali e welfare;

· Analisi dati e reportistica.

Candidatura e Ritorno (in fondo)