HR PAYROLL ADMINISTRATION
Descrizione dell'offerta
Per strutturata azienda del territorio, del settore metalmeccanico e operante su commessa, ricerchiamo
HR PAYROLL ADMINISTRATION
che si unirà al team HR dell'azienda e svolgerà mansioni di:
- gestione dell'amministrazione del personale rispetto al ccnl Metalmeccanica Industria, per mezzo dell'elaborazione della documentazione contrattuale, la rilevazione e verifica delle presenza;
- contatto constante con lo studio paghe per garantire l'elaborazione corretta delle informazioni e delle pratiche mensili e annuali;
- gestione di buoni pasto, piani welfare, benefit aziendali e supporto al personale nelle esigenze quotidiane;
- redazione e aggiornamento di policy aziendali, comunicazioni interne e gestione della documentazione HR;
- analisi e monitoraggio dei dati HR: reportistica mensile (KPI, assenteismo, costo del lavoro, organico, ecc.) tramite uso di Excel e Power BI;
- collaborazione attiva con il team finance per la redazione del Budget del personale e il suo monitoraggio continuativo con analisi scostamenti e previsioni;
- supporto alla gestione delle relazioni sindacali e partecipazione ai processi di audit;
- contributo ai progetti di digitalizzazione HR e al miglioramento continuo dei processi
Si richiede:
- laurea in economia, consulenza del lavoro e discipline affini;
- almeno 5 anni di esperienza in ruoli HR aziendali, con focus sull'amministrazione del personale e analisi dati;
- solida conoscenza del CCNL metalmeccanico, delle pratiche di amministrazione del personale e di diritto sindacale;
- conoscenza approfondita di Excel, esperienza con Power Bi e strumenti digitali HR;
- ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e gestione autonoma delle scadenza;
- conoscenza dell'inglese, livello C1;
- capacità di lavorare in team, gestione dello stress, flessibilità e orientamento al risultato
Si offre:
- inserimento diretto in azienda;
- ambiente di lavoro dinamico, incentrata alla crescita e benessere aziendale;
Luogo di lavoro: Sandrigo(Vi)