HR Payroll & Administration
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Fondata nel 1991 Hipac Spa è un’azienda italiana leader in Europa per la produzione di film estensibile per imballaggio.
Sede di Lavoro:
Cazzago San Martino (Brescia) – Via per Rovato nr. 10
Il ruolo
Payroll Specialist, all’interno dell’area amministrazione.
La risorsa coprirà il ruolo di Payroll Specialist e si occuperà di:
- rilevazione quotidiana delle presenze e chiusura mensile delle stesse;
- elaborazione delle buste paga e relativi adempimenti nel rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla Legge;
- gestione degli adempimenti annui e periodici;
- gestione pratiche di assunzione trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e comunicazione varie;
- gestione dei rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Agenzia Entrate, Fondi Pensione, etc;
- controllo documentazione appalti (per quanto attiene il rapporto di lavoro subordinato dei prestatori d’opera)
- controllo della documentazione attinente alle spese di viaggio e/o trasferte;
- supporto ai responsabili d’area nell’attività di recruiting;
- supporto ai responsabili designati, nell’organizzazione dei corsi di formazione e stage;
- redazione di report di analisi dei dati retributivi e statistici a supporto del management;
Requisiti
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione;
- conoscenza del programma Zucchetti come Paghe Infinity Web e presenze web;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Cosa Offriamo:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato, in presenza, full-time, ral commisurata all'esperienza e mansioni ricoperte;
Azienda solida e possibilità di crescita professionale.