HR Payroll & Administration

HIPAC SpA · Cazzago san martino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Fondata nel 1991 Hipac Spa è un’azienda italiana leader in Europa per la produzione di film estensibile per imballaggio.


Sede di Lavoro:

Cazzago San Martino (Brescia) – Via per Rovato nr. 10


Il ruolo

Payroll Specialist, all’interno dell’area amministrazione.


La risorsa coprirà il ruolo di Payroll Specialist e si occuperà di:

  • rilevazione quotidiana delle presenze e chiusura mensile delle stesse;
  • elaborazione delle buste paga e relativi adempimenti nel rispetto degli obblighi contributivi, assicurativi e fiscali previsti dalla Legge;
  • gestione degli adempimenti annui e periodici;
  • gestione pratiche di assunzione trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e comunicazione varie;
  • gestione dei rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Agenzia Entrate, Fondi Pensione, etc;
  • controllo documentazione appalti (per quanto attiene il rapporto di lavoro subordinato dei prestatori d’opera)
  • controllo della documentazione attinente alle spese di viaggio e/o trasferte;
  • supporto ai responsabili d’area nell’attività di recruiting;
  • supporto ai responsabili designati, nell’organizzazione dei corsi di formazione e stage;
  • redazione di report di analisi dei dati retributivi e statistici a supporto del management;


Requisiti

  • Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione;
  • conoscenza del programma Zucchetti come Paghe Infinity Web e presenze web;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.


Cosa Offriamo:

Contratto di lavoro a tempo indeterminato, in presenza, full-time, ral commisurata all'esperienza e mansioni ricoperte;

Azienda solida e possibilità di crescita professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)