Hr Operation Specialist

Randstad Italia · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per importante Gruppo con sede a Genova che opera nel settore marittimo e della logistica stiamo ricercando una risorsa junior che entri a far parte del team Risorse Umane nel ruolo di


HR Operations Specialist


Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato


Luogo di lavoro: Genova (Sampierdarena)


Orario di lavoro: full time


Range di Ral e benefit: 28K-32K + buoni pasto da 8 € + smart working ( 4 giorni al mese)


Quali saranno le responsabilità?

La risorsa affiancata dai colleghi senior, si occuperà di amministrazione del personale e delle buste paga per tutte le società, italiane e estere del Gruppo. Nello specifico:

  • amministrazione del personale: gestione presenze, assenze e giustificativi, preparazione della documentazione per l'assunzione e mantenimento dei contatti con enti e istituzioni competenti;
  • elaborazione Paghe: collaborazione con i consulenti del lavoro per l'elaborazione delle buste paga, report su straordinari, ferie e permessi;
  • formazione e sicurezza: pianificazione della formazione obbligatoria e collaborazione con i RSPP e i Medici Competenti per organizzare il Piano Sanitario Aziendale, visite mediche periodiche e sopralluoghi;
  • supporto al personale: fornisce consulenza e chiarimenti al personale su questioni relative al rapporto di lavoro e ai benefit (premi, buoni pasto);,
  • supporto al management: prepara i dati necessari per i budget del personale e analizza le politiche retributive;
  • gestione comunicazioni: monitora le caselle PEC aziendali.


Quali requisiti stiamo ricercando?

Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti:

  • domicilio a Genova;
  • 1/2 anni di esperienza nel campo dell'amministrazione delle risorse umane e delle buste paga; l'esperienza in uno studio di consulenza del lavoro sarà considerato un valore aggiunto;
  • ottima conoscenza di Microsoft Excel (tabelle pivot, formule avanzate, grafici);
  • ottima conoscenza degli strumenti Office (PowerPoint, Word);
  • ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una o più lingue aggiuntive sarà considerata un valore aggiunto.


Completano il profilo l’ attitudine analitica, la precisione, l’ orientamento al risultato e la capacità di lavorare in team.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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