Hr Manager
Descrizione dell'offerta
Hw- Style, General contractor per la gestione completa di progetti per il verde, ricerca per potenziamento organico un Hr manager
In coordinamento con la direzione aziendale si occuperà di :
Gestione del conflitto : Monitorare il clima aziendale, intervenire nella risoluzione dei conflitti e supportare i manager nella gestione delle dinamiche di team.
Talent Management : Identificare, attrarre e sviluppare i talenti aziendali attraverso piani di crescita, programmi di successione e strategie di retention.
Payroll e amministrazione del personale : Collaborare con i fornitori esterni e supervisionare le attività di payroll, garantendo l’accuratezza e il rispetto delle normative vigenti.
Consulenza interna : Supportare i manager nella gestione delle risorse umane, fornendo consulenza sulle politiche HR e sulle best practice.
Compliance normativa : Assicurare che tutte le attività HR siano conformi alle leggi e normative del lavoro.
Requisiti :
Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (preferibilmente con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane).
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
Conoscenza approfondita delle pratiche di talent acquisition e programmi di sviluppo dei talenti.
Ottima conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche di payroll.
Spiccate capacità di problem solving e gestione del conflitto.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con una forte propensione alla leadership.
Proattività, capacità organizzativa e orientamento al risultato.
Skill richiesti :
Laurea, preferibilmente in materie umanistiche o psico-sociali (psicologia del lavoro, scienze della formazione), con successivi master / corsi di specializzazione in ambito HR.
Consolidata esperienza in ruoli di HR management maturata all'interno di aziende strutturate, idealmente sia all’interno di contesti industriali che di servizi.
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata
Sede di lavoro :
Lurano, BG
#J-18808-Ljbffr