HR & GS Administrative Specialist - Humana Italia Spa

💼 Azienda: Humana Italia Spa
📍 Luogo di Lavoro: Milano, Lombardia, Italia
🕒 Data Annuncio: 06-05-2025


Humana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un/una:


HR & GS Administrative Specialist

Categorie Protette - Legge n. 68/99


La risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività:

• Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.)

• Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team;

• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;

• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;

• Gestione Ticket Restaurant;

• Gestione Archivio cartaceo e digitale.


COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI:

Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti:

• Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni;

• Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti;

• Buona predisposizione al lavoro in team;

• Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato.


Si offre contratto a tempo indeterminato part time - 21 ore.


La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99).


Sede di lavoro: Zona Romolo


L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR.

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