HR GENERALIST - MILANO

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia specialty Office di Milano è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'importante azienda leader nel settore energia. Se sei una persona proattiva, organizzata e con eccellenti capacità relazionali, questa è l'opportunità che fa per te!

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

1 anno

Profilo Ricercato:

  • Laurea di Primo Livello.
  • Un Master in Business Administration, Master in Human Resources Management o Master in Industrial Relations costituiscono un plus.
  • Padronanza fluente dell'italiano e dell'inglese. La conoscenza dello spagnolo è considerata un plus.
  • Eccellenti capacità di ascolto ed empatia.
  • Eccellenti capacità interpersonali e di servizio al cliente.
  • Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Eccellenti capacità di gestione del tempo con comprovata capacità di rispettare le scadenze.
  • Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.

Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento.

Luogo di lavoro : Milano - zona stazione centrale 

Orario : Full Time, con un max di 2gg in Smart Working ( dopo un periodo di onboarding)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità Principali:

  • Fornire supporto HR alla Business Unit in tutti i processi, inclusi recruiting, onboarding, performance management, formazione e sviluppo, compensation & benefits.
  • Gestire il recruiting interno per la Business Unit, interfacciandosi con i Line Manager per comprendere le esigenze e con i Recruitment Partner esterni per identificare talenti.
  • Contribuire alle iniziative di Employer Branding.
  • Preparare report HR mensili, trimestrali e annuali per il team HR globale (movimenti di personale, azioni formative, follow-up recruiting).
  • Identificare i bisogni formativi per le Business Unit e le esigenze di sviluppo individuali.
  • Valutare e monitorare i programmi di formazione per assicurarne il successo, gestendo il budget di formazione e garantendo il raggiungimento degli obiettivi.
  • Amministrare i piani di benefit e compensazione dei dipendenti in conformità con le pratiche globali e locali, mantenendo le relazioni con i fornitori di benefit.
  • Supportare le attività amministrative per l'onboarding, l'orientamento dei nuovi assunti e le exit interview, supervisionando l'area dell'amministrazione del personale (contratti di lavoro, lettere di estensione, terminazioni, ecc.).
  • Supportare, tramite l'agenzia di payroll esterna, la preparazione degli elementi per l'elaborazione delle buste paga mensili.
  • Supportare iniziative e progetti ad hoc secondo necessità.

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