HR Generalist (inglese fluente)

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia SpA, Specialty Office, è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di personale in ambito amministrativo ed impiegatizio.
Per importante nostro cliente ricerca:

HR Generalist (inglese fluente)

SI OFFRE:
- contratto della durata di 12 mesi in somministrazione (volto a stabilizzazione futura);
- Range RAL: fino a 40K in base all’esperienza e alla seniority del candidato;
- Full time lun. - ven. (37H settimanali) in modalità ibrida di lavoro;
- Sede di lavoro: Milano. 

Riportando all’HRBP, l’HR Generalist di occuperà di:

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

REQUISITI:

  • Laurea triennale in Risorse Umane, Business Administration, Giurisprudenza o titoli similari;

- Precedente esperienza (almeno 1-3 anni) come HR Generalist  presso contesti aziendali mediamente strutturati, preferibilmente afferenti al mondo finanziario;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1) che sarà testata in fase di colloquio; la conoscenza di un’altra lingua sarà considerata un plus;
- Buon utilizzo MS Office Suite (Excel, PowerPoint, Word). L’esperienza con HRIS ( es. Workday, SAP Successfactor) sarà considerata un plus;

- Conoscenza di base dei processi end to end delle buste paga (raccolta dati, monitoraggio presenze, convalida degli input in busta paga, detrazioni statutarie, coordinamento con i fornitori per le buste paga);
- Precisione e flessibilità organizzativa, empatia, pensiero critico, attenzione ai dettagli, ottimo standing. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


RESPONSABILITA’:

  • Supporto nel processo di Talent Acquisition ( pubblicazione annuncio, screening curricula, colloqui one to one, onboarding);

  • Supporto nell’implementazione di iniziative HR Globali e regionali (es. valutazione delle performance, sviluppo del talento, D&I);

  • Supporto nell’amministrazione dei programmi di compensation & benefit (inclusa la raccolta dati e la reportistica associata);

  • Mantenimento ed aggiornamento dei registri dei dipendenti in conformità con le politiche interne ed i requisiti normativi);

  • Supporto per report e dashboard per stakeholders interni e gli organismi di regolamentazione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)