HR Generalist (formazione + stage)

Job Farm · Palermo, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Recruit Srl, Ente di Formazione accreditato in Regione Sicilia, ricerca delle risorse da formare come Junior HR, mediante corso di formazione di ''Tecnico specializzato in organizzazione e sviluppo delle risorse umane '' con focus sull'Intelligenza Artificiale.


Sbocchi occupazionali previsti:


  • Recruiter Specialist
  • Training Specialist
  • HR Generalist
  • Talent Acquisition Specialist


Il corso è rivolto a disoccupati (in possesso di DID - Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro e patto di servizio) , inoccupati e inattivi .


Il corso è gratuito e retribuito , realizzato nell'ambito dell'avviso 7\ 2023, co-finanziato dall'Unione Europea, a valere sul Programma Regionale Sicilia FSE+ .

Il percorso avrà una durata complessiva di 854 ore.


Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, per un massimo di 6 ore al giorno, in FAD (20%) e in presenza presso la sede di Palermo di Recruit Srl sita in via Nunzio Morello 18, a partire dal 26 Novembre.


Sono previste delle prove intermedie per la valutazione degli apprendimenti e un esame finale con commissione esterna.


Certificazione rilasciata : Specializzazione EQF 5


A conclusione della parte d'aula è previsto uno stage garantito in azienda della durata di 280 ore.


I partecipanti che raggiungeranno il 70% delle presenze riceveranno un'indennità giornaliera per ogni giorno di frequenza di corso e di stage e potranno accedere alla certificazione delle competenze finale.


Requisiti per partecipare :

  • essere residenti o domiciliati a Palermo o provincia
  • titolo di studio preferenziale: Laurea. Verranno valutati anche candidati in possesso di Diploma.
  • essere inoccupati, disoccupati o inattivi; non bisogna inoltre essere titolari di Partita Iva, anche se inattiva.


L'iscrizione al corso è subordinata alla partecipazione al Bando Pubblico di Selezione disponibile sul sito di Recruit srl al presente link:


Coloro ai quali verrà confermato l'inserimento in graduatoria, se non ancora in possesso di DID, dovranno richiederla al Centro per l'Impiego tramite piattaforma SILAV -


Per ricevere maggiori informazioni, rispondere al presente annuncio allegando copia del proprio CV con i dati necessari di contatto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)