HR Generalist
Descrizione dell'offerta
Adecco Permanent Recruitment, è alla ricerca di un/a HR Generalist per azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.
Responsabilità:
- Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
- Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione;
- Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione);
- Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini);
- Gestione Induction nuove risorse inserite in azienda;
- Aggiornamento ed elaborazione dati a sistema;
- Predisposizione comunicazione su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo;
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
- Precisione, autonomia e buone doti organizzative;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato;
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
- RAL e inquadramento commisurati all’esperienza.