HR GENERALIST - FILIALE DI PORDENONE
Descrizione dell'offerta
Italia, Friuli Venezia Giulia, PORDENONE
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione, Risorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia
Orienta Spa Società Benefit allarga il suo team della filiale di Pordenone!
Se sei una persona proattiva e interessata al settore delle agenzie per il lavoro, unisciti a noi. Lavorerai in un ambiente dinamico e ti occuperai di seguire tutto il processo di selezione del personale, in aggiunta ad attività legate allo sviluppo commerciale. Nello specifico svolgerai le seguenti mansioni:
- Accoglienza candidati
- Reclutamento attraverso i portali dedicati alla ricerca di lavoro
- Colloqui di selezione su tutti i livelli e categorie professionali
- Scouting nuovi clienti, organizzazione appuntamenti e visite aziendali
- Fidelizzazione clienti old
- Negoziatura offerte commerciali
Requisiti:
- Diploma o laurea
- Esperienza anche breve nel settore delle risorse umane
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali
- Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
- Automunito/a per spostamenti sul territorio
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Italia, Friuli Venezia Giulia, MONFALCONE
Per la nostra filiale a Monfalcone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire per la nostra divisione TECH come HR GENERALIST. Principali mansioni:
- Gestione di progetti internazionali legati al primo ingresso di personale extracomunitario in Italia
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
- Contatto con prefetture, questure per la gestione della documentazione d'identità
- Supporto in lingua a personale somministrato per problematiche logistiche e/o relative al rapporto da lavoro dipendente
- Amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, presenze)
- Gestione del rapporto con il cliente
- Ricerca e selezione per i clienti: colloqui con i candidati, elaborazione del profilo
Requisiti:
- Laurea in ambito umanistico/economico
- Motivazione a formarsi ed inserirsi nel settore
- Buone capacità relazionali ed empatiche
- Ottime doti di organizzazione e precisione
- Orientamento agli obiettivi
- Necessaria patente B
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Monfalcone (GO)
Italia, Trentino-Alto Adige, MEZZOCORONA
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per la prossima apertura della filiale di MEZZOCORONA, un/a HR RECRUITER. I candidati ideali sono diplomati/laureandi/laureati in discipline umanistiche o in psicologia. La risorsa si occuperà di:
- Screening cv
- Ricerca e selezione
- Amministrazione del personale
Requisiti richiesti:
- Fortemente motivati a operare nelle risorse umane
- Buone doti relazionali e comunicative
- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
#J-18808-Ljbffr