HR GENERALIST - FILIALE DI PORDENONE

Jobbit · Pordenone, Pordenone, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Italia, Friuli Venezia Giulia, PORDENONE

Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione, Risorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia

Orienta Spa Società Benefit allarga il suo team della filiale di Pordenone!

Se sei una persona proattiva e interessata al settore delle agenzie per il lavoro, unisciti a noi. Lavorerai in un ambiente dinamico e ti occuperai di seguire tutto il processo di selezione del personale, in aggiunta ad attività legate allo sviluppo commerciale. Nello specifico svolgerai le seguenti mansioni:

  • Accoglienza candidati
  • Reclutamento attraverso i portali dedicati alla ricerca di lavoro
  • Colloqui di selezione su tutti i livelli e categorie professionali
  • Scouting nuovi clienti, organizzazione appuntamenti e visite aziendali
  • Fidelizzazione clienti old
  • Negoziatura offerte commerciali

Requisiti:

  • Diploma o laurea
  • Esperienza anche breve nel settore delle risorse umane
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali
  • Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Automunito/a per spostamenti sul territorio

Si offre iniziale inserimento a tempo determinato della durata di 6 mesi.

Italia, Friuli Venezia Giulia, MONFALCONE

Per la nostra filiale a Monfalcone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire per la nostra divisione TECH come HR GENERALIST. Principali mansioni:

  • Gestione di progetti internazionali legati al primo ingresso di personale extracomunitario in Italia
  • Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
  • Contatto con prefetture, questure per la gestione della documentazione d'identità
  • Supporto in lingua a personale somministrato per problematiche logistiche e/o relative al rapporto da lavoro dipendente
  • Amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, presenze)
  • Gestione del rapporto con il cliente
  • Ricerca e selezione per i clienti: colloqui con i candidati, elaborazione del profilo

Requisiti:

  • Laurea in ambito umanistico/economico
  • Motivazione a formarsi ed inserirsi nel settore
  • Buone capacità relazionali ed empatiche
  • Ottime doti di organizzazione e precisione
  • Orientamento agli obiettivi
  • Necessaria patente B

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Monfalcone (GO)

Italia, Trentino-Alto Adige, MEZZOCORONA

Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per la prossima apertura della filiale di MEZZOCORONA, un/a HR RECRUITER. I candidati ideali sono diplomati/laureandi/laureati in discipline umanistiche o in psicologia. La risorsa si occuperà di:

  • Screening cv
  • Ricerca e selezione
  • Amministrazione del personale

Requisiti richiesti:

  • Fortemente motivati a operare nelle risorse umane
  • Buone doti relazionali e comunicative
  • Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi

Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)