HR generalist - categoria protetta L.68/99
Descrizione dell'offerta
esperienza
2 anniCosa cerchiamo?
- Breve ma solida esperienza pregressa in ambito HR maturata esclusivamente in contesti aziendali strutturati
- Laurea in Giurisprudenza (preferibile), Economia o discipline equipollent
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare l'utilizzo avanzato di Excel per l'analisi dei dati e la reportist
- Buona conoscenza della Lingua Inglese
- Proattività, empatia, riservatezza e spiccate doti collaborative e di problem-solving.
- Appartenenza alle categorie protette art. 1 L.68/99
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Siamo alla ricerca di un HR Generalist che entri a far parte del team e contribuisca attivamente alla gestione e allo sviluppo del capitale umano. Ti muoverai su tre pilastri fondamentali, contribuendo sia all'operatività quotidiana che alla visione strategica:
Gestirai il processo di recruiting end-to-end (dalla definizione del fabbisogno all'inserimento), in collaborazione con i line manager, assicurando un'esperienza positiva per i candidati.
Supporterai la gestione amministrativa (dati contrattuali, presenze, scadenze), agendo come punto di riferimento interno per le nostre risorse. Sarà fondamentale l'utilizzo avanzato di strumenti di analisi per la reportistica HR.
- Collaborerai alla definizione delle politiche di revisione salariale , alla gestione del Performance Management e ai piani di Learning & Development