HR GENERALIST
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un’azienda dinamica e all’avanguardia, con presenza capillare sul territorio, che da oltre 25 anni rivoluziona il settore con soluzioni tecnologiche innovative. Fa parte di un gruppo leader nel settore, una realtà consolidata che garantisce solidità, opportunità di crescita e percorsi di formazione unici.
Per loro siamo alla ricerca di un/a HR PEOPLE&CULTURE SPECIALIST. In questo ruolo dinamico, ti occuperai di promuovere il benessere interno, curare la comunicazione e il clima aziendale e contribuire alla definizione delle politiche del personale. Parteciperai alla progettazione di iniziative di sviluppo culturale e alla creazione di politiche retributive orientate alle persone. Con l’evolversi del progetto, supporterai inoltre l’analisi della struttura organizzativa e la formalizzazione di ruoli, processi e procedure aziendali.
Cosa farai:
- Raccoglierai le esigenze e i bisogni del Personale e ne gestirai le richieste e le problematiche (ferie e permessi etc);
- Ti occuperai di valutare il clima interno e collaborerai alla progettazione e implementazione delle politiche retributive e di compensation finalizzate a promuovere il benessere interno;
- Guiderai le iniziative di cambiamento e di sviluppo culturale anche a seguito di nuove acquisizioni;
- Parteciperai alla creazione delle politiche del personale;
- Parteciperai alla creazione e al monitoraggio degli MBO;
- Curerai la comunicazione interna.
Requisiti
- Laurea in materie umanistiche o economico/scientifiche (ad esempio: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale) ed eventuale Master in ambito HR;
- Buon utilizzo di Microsoft Excel e Microsoft Word e di altri applicativi della Suite di Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Ancona
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