Hr Business Partner

Chaberton Professionals · Greater Novara Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management, è attualmente impegnata nella ricerca di un/una Hr Business Partner per conto di un’importante società operante nel settore Industrial:


Responsabilità:

  • Gestione completa dell’amministrazione del personale;
  • Coordinamento con i team Amministrazione & Finanza e con i referenti HR delle altre filiali del Gruppo;
  • Punto di contatto per tutti i dipendenti del Gruppo;
  • Coordinamento con lo studio di revisione esterno responsabile del payroll;
  • Supporto nei processi di recruitment;
  • Monitoraggio normativo e aggiornamento legislativo;
  • Gestione delle richieste di chiarimenti in materia di diritto del lavoro, eventualmente in collaborazione con un consulente legale;
  • Verifica mensile dei report HR provenienti dalle varie filiali del Gruppo;
  • Gestione congedi e assenze tramite sistema;
  • Sviluppo di bandi formativi e gestione delle matrici delle competenze (training e sviluppo dei dipendenti);
  • Gestione delle performance del personale.



Esperienza professionale richiesta

  • Pluriennale esperienza (almeno 5 anni ) in una posizione analoga.


Competenze tecniche e personali

  • Ottima padronanza di MS Office e familiarità con sistemi ERP;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Ottima conoscenza dell’inglese ;
  • Personalità affidabile, flessibile, con spiccate capacità di apprendimento;
  • Apertura, capacità di lavorare sotto pressione, adattabilità a diversi contesti, sicurezza nella negoziazione e buon self‑confidence.


Location: Novara


Offriamo: €45.000–50.000 + MBO + Smart Working

Candidatura e Ritorno (in fondo)