HR ASSISTANT E GESTIONE DEL PERSONALE

Randstad Italy · Maserada Sul Piave, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza nella gestione amministrativa e del personale per un'importante realtà aziendale. Se hai dimestichezza con la gestione delle presenze, il supporto all'ufficio paghe e l'amministrazione generale, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

Hr Assistant 

Sede di lavoro: Maserada sul Piave (TV)

Si offre: Contratto a tempo determinato, possibilità di assunzione

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni
quale requisiti stiamo cercando?

È richiesta un'esperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati.

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel;
  • Preferibile familiarità con il software Zucchetti per la gestione presenze (costituisce un plus).

La ricerca è attiva e le posizioni sono di alta priorità. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei pronto/a per questa stimolante sfida professionale, non esitare a candidarti a questo annuncio o manda una mail a

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La tua mansione principale sarà quella di assicurare il corretto svolgimento delle attività amministrative legate alla gestione del personale e il supporto generale alla segreteria.

Nello specifico le attività saranno:
  • Gestione presenze e assenze tramite software dedicato;
  • Supporto all'elaborazione delle paghe;
  • Gestione documentale dei nuovi assunti (on boarding);
  • Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale;
  • Supporto ai dipendenti per quesiti relativi a presenze e ferie;
  • Gestione telefonate, corrispondenza e accoglienza clienti/visitatori.

Candidatura e Ritorno (in fondo)