HR AREA MANAGER SUD-ITALIA
Descrizione dell'offerta
JobItalia S.p.A. è una ApL in forte sviluppo su tutto il territorio Italiano. Per una crescita interna stiamo ricercando:
HR AREA MANAGER SUD-ITALIA
La posizione: In riporto diretto all'AD si occuperà dello sviluppo territoriale attraverso l'apertura di nuove filiali, gestione dei clienti attivi e ricerca di nuovi clienti. Coordinerà i commerciali di filiale trasmettendo le linee guida operative e strategiche per il raggiungimento degli obiettivi anche attraverso l'assegnazione dei KPI.
Il candidato ideale:
- Ha maturato una significativa e pluriennale esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro o società di Ricerca e Selezione.
- Preferibilmente laureato in discipline economiche o umanistiche.
- Fortemente orientato al risultato, riesce a creare un buon clima all'interno del proprio team.
- Leadership e capacità relazionali completano il profilo
Condizioni contrattuali: Inserimento a livello Quadro CCNL Commercio e Terziario con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. RAL commisurata alle effettive capacità e comunque in grado di motivare le candidature più qualificate.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.