HR – Amministrazione del Personale

Adecco · Zero branco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore logistica, con sede a Zero Branco, è alla ricerca di un/a:


HR – Amministrazione del Personale


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:

• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e relativa reportistica mensile per la predisposizione delle buste paga;

• Gestione quotidiana del personale;

• Interfaccia con il consulente del lavoro esterno per la produzione dei cedolini;

• Gestione delle pratiche di assunzione e predisposizione della documentazione necessaria;

• Supporto alla Direzione e agli uffici amministrativi per attività di formazione, organizzazione interna e progetti ESG.


Si richiede:

• Si richiede Diploma e/o laurea in ambito economico o giuridico;

• Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro;

• Competenza in materia di CCNL e aspetti sindacali;

• Preferibile esperienza nella gestione amministrativa del personale;

• Attitudine collaborativa e predisposizione al lavoro in team;

• Buone capacità organizzative e relazionali.


Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì

La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)