Hr Amministrazione Del Personale

Randstad Italy · Argelato, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.P.A.
- divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore della finanza agevolata, sita al Centergross, Funo di Argelato (BO) un HR - Amministrazione del Personale

Sede di lavoro: Centergross, Funo di Argelato (BO) Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione
Retribuzione: 26K-30KCCNL commercio. Buoni pasto da 8€
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì - 8:30-13:00/14:00-17:30

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno
Completano il profilo:
  • Esperienza in aziende strutturate o studi professionali HR/amministrativi
  • Laurea o diploma in discipline economiche/giuridiche o umanistiche e/o Master in Amministrazione del personale
  • Precisione e attenzione al dettaglio (fondamentale per note spese, riconciliazioni e documenti contrattuali).
  • Capacità organizzativa (gestire scadenze, visite mediche, formazione obbligatoria).
  • Problem solving (saper gestire anomalie nelle note spese, errori per mancato rispetto policy aziendali)
  • Capacità relazionali e comunicative (rapporti con fornitori, colleghi e consulenti esterni).
  • Riservatezza e affidabilità (tratta dati sensibili dei dipendenti)
  • Gestione dello stress (molte scadenze, controlli e attività parallele)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Mansioni da svolgere e competenze tecniche correlate:
  • Amministrazione del personale: gestione presenze, assenze, permessi, malattie, ferie sul gestionale interno (stiamo attualmente cambiando gestionale e implementando WOSPEE per cui la persona seguirà la formazione sul nuovo gestionale)
  • Note spese e carte aziendali: controllo, verifica e riconciliazione con fatture ed estratti conto.
  • Gestione buoni pasto Edenred full digital: elaborazione tracciati, controllo e gestione rapporti con il fornitore.
  • Sicurezza sul lavoro (base): interfaccia con il fornitore esterno, gestione visite mediche e adempimenti obbligatori
  • Formazione obbligatoria: supporto nella pianificazione e monitoraggio della formazione obbligatoria.
  • Contrattualistica base: supporto nella redazione e gestione di contratti, proroghe;
    conoscenza di base del diritto del lavoro.
  • Archiviazione e gestione documentale: digitalizzazione e corretta conservazione dei documenti del personale.
  • Conoscenza strumenti informatici: pacchetto Office (in particolare Excel),

Candidatura e Ritorno (in fondo)