HR Advisor & Data Analyst

Randstad Professional Italia · Roma, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

La divisione HR di Randstad Professional, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle & Senior management, ricerca per importante realtà cliente, una figura di:

La figura,a diretto riporto dell’HR Manager, si occuperà della gestione e supervisione delle seguenti attività:

  • Garantire la corretta implementazione e aggiornamento degli applicativi HR locali e centrali, con un focus particolare su Workday;
  • Curare la gestione e l'integrità dei dati del personale all'interno del sistema HR Workday, garantendo accuratezza, aggiornamento e confidenzialità delle informazioni anagrafiche, contrattuali e retributive;
  • Collaborare all'ottimizzazione dei processi HR, contribuendo all'implementazione di nuove funzionalità e assicurando il corretto flusso dei dati per le diverse procedure (es. assunzioni, variazioni contrattuali, cessazioni);
  • Assicurare la corretta gestione del Payroll e del Contract Management nel rispetto delle normative vigenti, dei contratti collettivi e del Compliance Framework definito dalla Casa Madre;
  • Gestire l’intero processo di Employee Journey: attraction, on boarding, permanenza e off boarding, garantendo un’esperienza positiva per tutti i colleghi;
  • Contribuire a sviluppare il Company Branding collaborando con Università e Business School, curando le campagne di comunicazione sui canali social per accrescere la reputation dell’azienda come Employer of Choice;
  • Fornire supporto e consulenza interna su tematiche fiscali, previdenziali e contrattuali, mantenendo costantemente aggiornato/a per garantire un servizio di qualità;
  • Gestire i rapporti con HQ per tematiche legate agli International Assignment;
  • Redigere e aggiornare la reportistica relativa a Payroll, Time Attendance e altri KPI HR, utilizzando i tool di reporting di Workday per fornire analisi e insight a supporto delle decisioni strategiche;
  • Progettare e promuovere iniziative di well being per il benessere dei colleghi.
  • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
  • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi;
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e Power Point;
  • Competenze normative, fiscali e previdenziali sul rapporto di lavoro e processo Payroll;
  • Spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving;
  • Attitudine positiva verso cambiamento e innovazione;
  • Propensione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.

HR Generalist – Amministrazione e Sviluppo del Personale (Sostituzione Maternità)

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)