HR ADMINISTRATOR

Randstad Italy · Carate Brianza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente settore gomma plastica siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATOR.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane.
  • Esperienza pregressa in ruolo amministrativo HR (preferibile 1-2 anni).
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza base normativa del lavoro e contrattualistica
  • Ottima padronanza di MS Office e sistemi gestionali HR
  • Capacità organizzative, precisione e riservatezza

Completano il profilo:

  • Attenzione al dettaglio
  • Problem solving
  • Comunicazione efficace
  • Gestione delle priorità

Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento in base alla reale esperienza del candidato.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30 con pausa flessibile.

Non è previsto smartworking.

Luogo di lavoro: vicinanze Seregno

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Principali responsabilità:

  • Gestione documentazione del personale (contratti, lettere, certificati, archiviazione).
  • Aggiornamento database HR
  • Supporto nei processi di onboarding e offboarding
  • Monitoraggio presenze, ferie, permessi e assenze
  • Preparazione report HR (turnover, assenteismo, scadenze contrattuali)
  • Supporto al direttore generale
  • Assistenza nella gestione delle pratiche di payroll in collaborazione con fornitori esterni
  • Gestione comunicazioni interne relative a HR policies

Candidatura e Ritorno (in fondo)