Hr Administrative Junior Rif. Hra
Descrizione dell'offerta
IMPORTANTE SOCIETA’ SPECIALIZZATA IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE AZIENDALE
ricerca per la sede principale di Torino
HR ADMINISTRATIVE JUNIOR
All'interno di un gruppo di lavoro, la figura ricercata sarà coinvolta principalmente nelle attività di Amministrazione del personale finalizzate all'evasione delle necessità di servizio di aziende clienti. In collaborazione con i colleghi, si occuperà prevalentemente di attività di gestione amministrativa del personale.
Nello specifico, in affiancamento e a supporto dei colleghi, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione presenze dei lavoratori
- inserimento anagrafiche, gestione scadenze, contratti di assunzione, proroghe e cessazione dei lavoratori
- in base alle necessità, supporto nelle attività di gestione pratiche, archivio e segreteria generale
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Diploma/Laurea
- Interesse e motivazione ad acquisire competenze e professionalità nel settore della gestione amministrativa del personale
- Capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze, di operare con rigore e precisione
- Buon utilizzo PC, confidenza con gli strumenti informatici e la tecnologia
- Attitudine all'apprendimento continuo
Tipo di contratto :
inserimento iniziale a tempo determinato
Disponibilità lavorativa :
full time (9-18)
Luogo di lavoro :
Torino centro
Inviare dettagliato curriculum - Rif. HRA
NOTA:
saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e provincia.
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.