HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection ricerca per azienda settore metalmeccanico cliente, un/a IMPIEGAT* ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE.
La risorsa si occuperà della gestione degli aspetti amministrativi relativi alle risorse umane, garantendo la corretta elaborazione dei dati, la puntuale gestione delle presenze e la conformità degli adempimenti alle normative vigenti e alle procedure aziendali. Nello specifico si occuperà di:
- Gestione amministrativa del personale
- Gestione dell’elaborazione delle presenze tramite il gestionale aziendale, verificando la corretta timbratura, le assenze, le malattie, i permessi, le ferie, la reperibilità, i premi, le sanzioni e gli addebiti di varia natura.
- Gestione delle presenze e delle variabili retributive sul portale del Consulente del Lavoro per l’emissione dei cedolini paga.
- Gestione infortuni e adempimenti normativi.
- Gestione, In collaborazione con QHSE-RGI, i questionari di infortunio e trasmissione al Consulente del Lavoro per la denuncia all’INAIL.
- Recupera e archivia i certificati di infortunio dei dipendenti coinvolti in apposita sezione del server aziendale.
- Compila i questionari INAIL e supporta le attività di aggiornamento dei dati aziendali richiesti dagli enti competenti.
Vengono richiesti:
- Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
- Esperienza: almeno 3–5 anni in ruoli analoghi di amministrazione del personale.
- Conoscenze informatiche: utilizzo avanzato di Excel, conoscenza del gestionale HR Teamsystem e portale Essepaghe sarà considerato un plus.
Zona di lavoro: Sommacampagna (Vr)
Orario di lavoro: Full Time.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.