HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Ruolo
La persona selezionata sarà inserita nel team HR e lavorerà a supporto della gestione amministrativa garantendo il corretto svolgimento delle attività legate alla gestione delle presenze e alla documentazione obbligatoria, nonché all’elaborazione dei cedolini.
Responsabilità principali
- Monitoraggio e gestione del workflow presenze
- Gestione e contabilizzazione dei rimborsi spese
- Coordinamento delle procedure amministrative
- Supporto nell’elaborazione delle buste paga
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni
Requisiti
- Esperienza pregressa in ambito HR amministrativo e/o in ruoli similari di almeno 5 anni
- Conoscenza dei principali strumenti di gestione presenze
- Precisione, riservatezza e capacità organizzativa
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle scadenze
- La conoscenza di Zucchetti e Paghe Project sarà considerata un Plus
- Eventuale esperienza pregressa in ambito contabile amministrativo sarà considerata un Plus
Sede di lavoro : Milano, Casa Milan