HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Per nostro, cliente importante gruppo operante nella ristorazione organizzata, cerchiamo:
HR Administration Specialist
La risorsa verrà inserita nella direzione HR, in team con un’altra payroll specialist, si occuperà di:
- Gestione dei rapporti lavorativi del personale di sede e di punto vendita assicurando la corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e gestione dei procedimenti disciplinari, malattia, maternità, infortuni, dimissioni);
- Elaborazione comunicazioni obbligatorie e gestione rapporti Istituti ed Enti previdenziali;
- Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative;
- Gestione reportistica dei dipendenti (ferie, permessi, turni, costi);
- Analisi e gestione costi del personale da condividere con la direzione;
- Gestione dei percorsi formativi degli apprendisti per i corretti adempimenti,
- utilizzo gestionale Zucchetti e confronti con il consulente del lavoro
Profilo richiesto:
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo c/o uffici del personale di aziende retail, ristorazione, turismo, GDO, società di servizi o consulenza in ambito Amministrazione del personale/Payroll.
- Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Excel.
- Preferibile conoscenza delle logiche e calcoli dei costi del personale;
- Preferibile conoscenza Zucchetti.
- Preferibile conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo: forte propensione all’attenzione e al controllo dei numeri, precisione, riservatezza, rispetto dei tempi, buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Sede: Milano città, zona Lancetti
Si offre: contratto di assunzione diretto con l’azienda con retribuzione allineata all’esperienza maturata.
L’informativa Privacy è consultabile sul sito - Seguici anche su Linkedin Lovati&Associati Head Hunter Italia