HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Azienda di servizi di medio-grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Il/la candidato/a, a riporto diretto del Responsabile dell’Ufficio si dovrà occupare di:
- gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro e comunicazioni previste dalla normativa vigente, in applicazione del contratto collettivo nazionale di riferimento;
- verifica delle presenze del singolo dipendente, ferie/permessi ed eccedenze lavorative
- supporto all'ufficio paghe (interno all'azienda)
- controllo ed invio di denunce mensili ed annuali agli Enti
- produzione ed invio documenti richiesti dal Cliente
- protocollazione dei documenti in entrata/uscita
Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a preferibilmente in discipline giuslavoristiche o economiche che abbia maturato una buona esperienza nella mansione in studi professionali oppure in aziende di circa 2-3 anni E’ necessaria conoscenza dei processi di amministrazione del personale, della busta paga e dei principali strumenti informatici
Inquadramento e retribuzione in base alle competenze maturate
Sede di lavoro: Provincia di Udine
Riferimento: CD25/78