Hr Administration Specialist

Adecco · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un/una HR Administration Specialist:


A supporto del team di riferimento e del tutor aziendale, avrai modo di apprendere le seguenti attività:


- Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni


- Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL


- Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuirai al miglioramento continuo dei nostri processi

Requisiti richiesti:


- Titolo di studio affine al settore

Spirito di iniziativa, forte motivazione e desiderio di lavorare in squadra

- Buone capacità organizzative, precisione, affidabilità

- Attitudine alla condivisione di idee e al raggiungimento degli obiettivi


Cosa offriamo:

- Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato inziale in base all'esperienza maturata.


Orario:
35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:
00 - 17:
00)


I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.

Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).


Luogo di lavoro:
MM Famagosta

Candidatura e Ritorno (in fondo)