HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Per azienda specializzata in servizi di pulizia e logistica, con sede a Rimini, selezioniamo HR Generalist da inserire stabilmente all’interno dell’ufficio risorse umane.
Attività principali:
- Gestione pratiche amministrative del personale;
- Elaborazione cartellini e rilevazione presenze;
- Programmazione piani di formazione del personale e visite mediche periodiche;
- Gestione rapporti con istituti di previdenza, sindacati e organi di controllo;
- Redazione e gestione di contestazioni disciplinari.
- Strumenti: software Team System
Sede di lavoro: RIMINI (RN)
Orario di lavoro: 40H full time ; 08:30-12:30 / 14:30-18:30 oppure 08:30-13:00 / 14:00-18:30.
(Da primavera 2026 possibile riduzione a 08:30-13:00 / 14:00-17:30).
PREQUISITI:
- Esperienza recente di almeno 1 anno nelle attività descritte
- Residenza/domicilio a Rimini o provincia (requisito indispensabile);
- Autonomia, precisione e concretezza.
OFFERTA:
- Contratto a tempo indeterminato, inserimento diretto in azienda;
- CCNL Multiservizi – livello e inquadramento da valutare in base all’esperienza;
- Retribuzione MINIMA a partire da € 1.500,00 netti mensili + 13a + 14a mensilità;
- Possibilità di effettuare 1 ora di straordinario retribuito durante la pausa pranzo.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016