HR Administration Specialist

Granterre spa · Parma, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Per il nostro ufficio Amministrazione del Personale, ricerchiamo una figura di HR Administration. Il / la candidato / a prescelto risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà delle seguenti attività :

Responsabilità

  • Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze : verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione delle anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini.
  • Interfaccia con studio paghe esterno
  • Rapporti con gli istituti
  • Gestione welfare aziendale
  • Attività di Front Office e gestione quotidiana delle richieste del personale (presenze, richieste di chiarimenti, scadenziario)
  • Gestione contrattualistica, applicazione CCNL di riferimento, stesura documentazione assunzione e trasformazioni
  • Elaborazione dei costi del personale, statistiche e reportistica

Qualifiche

  • Laurea in materie economiche o affini
  • Esperienza richiesta nel ruolo di 3 / 5 anni, maturata in contesti industriali strutturati in area payroll o in studi professionali o APL.
  • Un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; è gradita conoscenza del software Zucchetti
  • Predisposizione all’analisi dei costi, precisione, capacità organizzative e gestionali

Sede di lavoro e trasferte

  • Sede di lavoro : Parma, con disponibilità a trasferte presso la sede di Modena o di altri plant

Contratto

  • Contratto full time a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)