HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Per il nostro ufficio Amministrazione del Personale, ricerchiamo una figura di HR Administration. Il / la candidato / a prescelto risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà delle seguenti attività :
Responsabilità
- Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze : verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione delle anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini.
- Interfaccia con studio paghe esterno
- Rapporti con gli istituti
- Gestione welfare aziendale
- Attività di Front Office e gestione quotidiana delle richieste del personale (presenze, richieste di chiarimenti, scadenziario)
- Gestione contrattualistica, applicazione CCNL di riferimento, stesura documentazione assunzione e trasformazioni
- Elaborazione dei costi del personale, statistiche e reportistica
Qualifiche
- Laurea in materie economiche o affini
- Esperienza richiesta nel ruolo di 3 / 5 anni, maturata in contesti industriali strutturati in area payroll o in studi professionali o APL.
- Un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; è gradita conoscenza del software Zucchetti
- Predisposizione all’analisi dei costi, precisione, capacità organizzative e gestionali
Sede di lavoro e trasferte
- Sede di lavoro : Parma, con disponibilità a trasferte presso la sede di Modena o di altri plant
Contratto
- Contratto full time a tempo indeterminato