HR Administration Specialist

Lovati&Associati | Head Hunter Italia · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per nostro, cliente importante gruppo operante nella ristorazione organizzata, cerchiamo:


HR Administration Specialist


La risorsa verrà inserita nella direzione HR, in team con un’altra payroll specialist, si occuperà di:

  • Gestione dei rapporti lavorativi del personale di sede e di punto vendita assicurando la corretta gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e gestione dei procedimenti disciplinari, malattia, maternità, infortuni, dimissioni);
  • Elaborazione comunicazioni obbligatorie e gestione rapporti Istituti ed Enti previdenziali;
  • Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative;
  • Gestione reportistica dei dipendenti (ferie, permessi, turni, costi);
  • Analisi e gestione costi del personale da condividere con la direzione;
  • Gestione dei percorsi formativi degli apprendisti per i corretti adempimenti,
  • utilizzo gestionale Zucchetti e confronti con il consulente del lavoro


Profilo richiesto:

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo c/o uffici del personale di aziende retail, ristorazione, turismo, GDO, società di servizi o consulenza in ambito Amministrazione del personale/Payroll.
  • Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Excel.
  • Preferibile conoscenza delle logiche e calcoli dei costi del personale;
  • Preferibile conoscenza Zucchetti.
  • Preferibile conoscenza lingua inglese.


Completano il profilo: forte propensione all’attenzione e al controllo dei numeri, precisione, riservatezza, rispetto dei tempi, buone capacità organizzative e di gestione del tempo.


Sede: Milano città, zona Lancetti


Si offre: contratto di assunzione diretto con l’azienda con retribuzione allineata all’esperienza maturata.


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Candidatura e Ritorno (in fondo)