HR Administration Specialist - Labour Cost
Descrizione dell'offerta
HR Administration Specialist - Labour Cost
Join to apply for the HR Administration Specialist - Labour Cost role at LHH .
Opportunità: HR Administration Specialist – Labour Cost
Per prestigiosa realtà cliente, operante nel settore bancario e con sede a Milano, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist.
Responsibilities
- Gestione delle attività di contrattualistica per i dipendenti;
- Inserimento e gestione delle presenze a gestionale e supervisione di eventuali anomalie e variazioni;
- Gestione dei contatti con il Payroll Provider e delle attività di pre e post paga;
- Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti in caso di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, variazioni;
- Gestione di attività volte all’analisi del costo del lavoro;
- Reportistica su diversi KPI HR (es. turnover, assenteismo, …);
- Supporto e assistenza ai colleghi in tema Payroll & Administration.
Your Profile
Verranno prese in considerazione le figure in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di HR Administration Specialist, con un focus particolare sulle attività di costo del lavoro e reportistica;
- Laurea in materie economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza e padronanza di Excel;
- Attitudine al lavoro di squadra, precisione e riservatezza.
RAL indicativa: 45.000 – 50.000 euro.
L’opportunità prevede smart working.
Seniority level
- Mid-Senior level
Employment type
- Full-time
Job function
- Human Resources
Industries
- Human Resources Services
Referrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x.
Get notified about new Human Resources Specialist jobs in Milan, Lombardy, Italy .
#J-18808-Ljbffr