HR Administration Specialist - Labour Cost

LHH · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

HR Administration Specialist - Labour Cost

Join to apply for the HR Administration Specialist - Labour Cost role at LHH .

Opportunità: HR Administration Specialist – Labour Cost

Per prestigiosa realtà cliente, operante nel settore bancario e con sede a Milano, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist.

Responsibilities

  • Gestione delle attività di contrattualistica per i dipendenti;
  • Inserimento e gestione delle presenze a gestionale e supervisione di eventuali anomalie e variazioni;
  • Gestione dei contatti con il Payroll Provider e delle attività di pre e post paga;
  • Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti in caso di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, variazioni;
  • Gestione di attività volte all’analisi del costo del lavoro;
  • Reportistica su diversi KPI HR (es. turnover, assenteismo, …);
  • Supporto e assistenza ai colleghi in tema Payroll & Administration.

Your Profile

Verranno prese in considerazione le figure in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di HR Administration Specialist, con un focus particolare sulle attività di costo del lavoro e reportistica;
  • Laurea in materie economiche;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza e padronanza di Excel;
  • Attitudine al lavoro di squadra, precisione e riservatezza.

RAL indicativa: 45.000 – 50.000 euro.

L’opportunità prevede smart working.

Seniority level

  • Mid-Senior level

Employment type

  • Full-time

Job function

  • Human Resources

Industries

  • Human Resources Services

Referrals increase your chances of interviewing at LHH by 2x.

Get notified about new Human Resources Specialist jobs in Milan, Lombardy, Italy .

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)