HR ADMINISTRATION SPECIALIST

AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale · Friuli-Venezia Giulia, Udine, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda commerciale di medio grandi dimensioni operante nel settore della commercializzazione di articoli tecnici e del retail e con punti vendita in tutto il territorio nazionale con HQ a Udine, si ricerca una figura di


HR ADMINISTRATION SPECIALIST


La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane avrà la responsabilità della gestione amministrativa dei lavoratori in termini di:

  • Monitoraggio presenze tramite portale Zucchetti: ferie, permessi, malattie etc
  • Gestione pratiche contrattuali: assunzioni, proroghe, trasformazioni, licenziamenti, infortuni etc.
  • Gestione del contenzioso
  • Preparazione di report e analisi relative al costo del lavoro e budget del personale
  • Gestione di eventuali benefit aziendali e iniziative di welfare
  • Pianificazione, con il dipartimento HR, delle politiche retributive e di performance review


Per questa posizione si ricerca un/a laureato/a in discipline economiche o giuridiche con esperienza di 3-4 anni nell’Amministrazione del Personale maturata in aziende medio-grandi (almeno 300 persone) o in studi di consulenza


Necessaria conoscenza software Zucchetti e principali strumenti informatici (Excel in particolare)


Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze.



Sede di lavoro: Udine città



Riferimento: CD25/30

Candidatura e Ritorno (in fondo)