HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda del territorio, ricerchiamo un HR Specialist per sostituzione maternità.
La figura sarà affiancata nella fase iniziale e si occuperà della gestione amministrativa del personale, garantendo una corretta elaborazione delle presenze e la conformità normativa in materia di lavoro.
Nello specifico:
- registra le anagrafiche dei dipendenti e coordina il ciclo paghe
- gestisce le pratiche relative alla formazione del personale
- cura i rapporti con i dipendenti fornendo gli opportuni chiarimenti
- attività di reporting
- gestione e chiusura cartellini presenze con studio paghe e consulente del lavoro
- verifica e giustifica i dati presenza (ferie, permessi, congedi etc.)
- partecipa alle riunioni sindacali
- supporto alla predisposizione della contrattualistica e gestione degli adempimenti connessi al rapporto di lavoro
- monitoraggio e rispetto delle scadenze contributive e fiscali (F24, INPS, INAIL)
Orario: full time, lun-ven
Benefits:
- buoni pasto
Prerequisiti
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili
- Buona conoscenza della normativa del lavoro
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Team working
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016