HR Administration Specialist

Randstad Italy · Anagni, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua passione sono le Risorse Umane? Hai esperienza nella gestione del Personale? 

Randstad Italia Spa, Filiale di Anagni ricerca per importante azienda cliente un/una

- HR GENERALIST

Luogo di lavoro: Anagni (FR)

Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi - 4° livello CCNL Terziario-Confcommercio

Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali
L'orario di lavoro sarà distribuito su turni nella fascia oraria 9:00 - 18:00. È richiesta flessibilità per adattarsi alle esigenze operative dell'ufficio.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Possiedi queste caratteristiche?

  • autonomia in tutte le fasi dell’amministrazione di personale;

  • minima esperienza pregressa in un ruolo analogo all'interno di un ufficio del personale o di un'agenzia per il lavoro;

  • Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.

  • ottimo uso di Excel.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali sono le tue attività?

  • redazione e gestione di aggiornamenti contrattuali (proroghe, trasformazioni, cessazioni);

  • supporto nelle pratiche amministrative relative a cambi mansione e trasferimenti;

  • gestione e monitoraggio delle presenze del personale;

  • elaborazione statistiche mensili e periodiche (assenteismo, ore lavorate, etc.);

Candidatura e Ritorno (in fondo)