Hr Administration_rif 96821
Descrizione dell'offerta
Per il nostro cliente, un grande gruppo italiano operante nel settore turistico, stiamo cercando una/un HR Administration Specialist da inserire nel team HR, a diretto riporto dell’HR Manager.
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Fornire supporto e consulenza a manager e dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattia, permessi, TFR, infortuni)
- Gestire gli adempimenti amministrativi: aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali, supervisione delle presenze mensili, inserimento delle variazioni retributive
- Verificare e controllare i cedolini paga elaborati dallo studio esterno
- Gestire le pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni
- Redigere lettere di assunzione e comunicazioni obbligatorie (UNILAV)
- Predisporre report HR (assenze, ferie, permessi, ecc.)
- Supportare le pratiche di maternità/paternità, malattia e infortuni
- Fornire risposte e assistenza al personale su stipendi, ferie, documentazione e welfare aziendale
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti
- Laurea in discipline umanistiche, economiche o affini
- Proattività, precisione e buone capacità relazionali
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
- Ambiente di lavoro dinamico, innovativo e in forte crescita
- Sede di lavoro: Milano, con possibilità di smart working
#WHFIN
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31/12/2021.