HR Administration & Payroll Specialist

Adecco · Lombardia, Colico, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Valuti opportunità lavorative in ambito HR?

Ti piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata?

Adecco sta cercando Te!


Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico un HR Administration & Payroll Specialist


Responsabilità:


La risorsa si occuperà delle attività amministrative legate alla gestione del personale e al processo di elaborazione paghe, nello specifico:

- Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali, pratiche malattia/infortunio, ecc.)

- Rilevazione e controllo presenze

- Raccolta e verifica delle variabili per l'elaborazione delle buste paga

- Gestione diretta del payroll

- Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale

- Supporto nelle attività di reportistica e adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)


La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici

- Gradita conoscenza dei software gestionali INAZ e SAP

- Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team

- Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti contributivi e fiscali


Si offre contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, con possibilità di flessibilità in uscita.

Luogo di lavoro: Colico (Lc)


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)