HR Administration e Recruiter (part-time 20h)
Descrizione dell'offerta
UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 58 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una HR Administration e Recruiter (part-time 20h) da inserire presso l’UNA Hotels Expo Fiera di Pero (MI).
IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA’ DI:
- Effettuare ed organizzare i colloqui di selezione del personale della struttura di riferimento;
- Fornire supporto nelle questioni amministrative e gestionali ai lavoratori intermittenti ed extra della struttura;
- Gestire i rapporti con agenzie per il lavoro e altri fornitori;
- Garantire correttezza e aggiornamento dei file di registrazione dei lavoratori in somministrazione e di inserimento dei lavoratori extra e intermittenti;
- Coordinare risorse, diventando un punto di raccordo tra gli outlet (bar, ristorante, colazioni, banchettistica, cucina);
- Verificare le richieste di personale e garantire una ottimizzazione del numero di risorse impiegate;
- Elaborare e predisporre la programmazione settimanale e mensile delle richieste di personale;
- Rendicontare alle agenzie di somministrazione delle presenze mensili dei lavoratori somministrati;
- Interfacciarsi con la Direzione e i capi servizio per un costante allineamento sui fabbisogni di personale e sulle modifiche operative;
- Monitorare quotidianamente le presenze e provvedere a sanare le anomalie a sistema;
- Condividere gli orari della ristorazione tramite i canali predefiniti.
COSA OFFRIAMO?
- Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO);
- Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
- Percorsi di crescita professionale ;
- Parcheggio gratuito in struttura;
- Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le 58 strutture della Catena Alberghiera;
- Agevolazioni , scontistiche e servizi di Welfare legate a UNIPOL S.p.A.: Polizze assicurative, Noleggio a lungo termine ecc..;
- Agevolazioni bancarie con BPER.
REQUISITI RICHIESTI:
- Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
- Ottime doti organizzative;
- Dinamicità e flessibilità;
- Ottime capacità di comunicazione (sia scritta che parlata);
- Buona conoscenza degli applicativi informatici (Pacchetto Office);
- Costituirà requisito preferenziale eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo.