HR Administration e Recruiter (part-time 20h)

Gruppo UNA S.p.A. · Pero, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 58 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una HR Administration e Recruiter (part-time 20h) da inserire presso l’UNA Hotels Expo Fiera di Pero (MI).


IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA’ DI:

  • Effettuare ed organizzare i colloqui di selezione del personale della struttura di riferimento;
  • Fornire supporto nelle questioni amministrative e gestionali ai lavoratori intermittenti ed extra della struttura;
  • Gestire i rapporti con agenzie per il lavoro e altri fornitori;
  • Garantire correttezza e aggiornamento dei file di registrazione dei lavoratori in somministrazione e di inserimento dei lavoratori extra e intermittenti;
  • Coordinare risorse, diventando un punto di raccordo tra gli outlet (bar, ristorante, colazioni, banchettistica, cucina);
  • Verificare le richieste di personale e garantire una ottimizzazione del numero di risorse impiegate;
  • Elaborare e predisporre la programmazione settimanale e mensile delle richieste di personale;
  • Rendicontare alle agenzie di somministrazione delle presenze mensili dei lavoratori somministrati;
  • Interfacciarsi con la Direzione e i capi servizio per un costante allineamento sui fabbisogni di personale e sulle modifiche operative;
  • Monitorare quotidianamente le presenze e provvedere a sanare le anomalie a sistema;
  • Condividere gli orari della ristorazione tramite i canali predefiniti.


COSA OFFRIAMO?

  • Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO);
  • Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
  • Percorsi di crescita professionale ;
  • Parcheggio gratuito in struttura;
  • Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le 58 strutture della Catena Alberghiera;
  • Agevolazioni , scontistiche e servizi di Welfare legate a UNIPOL S.p.A.: Polizze assicurative, Noleggio a lungo termine ecc..;
  • Agevolazioni bancarie con BPER.


REQUISITI RICHIESTI:

  • Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress;
  • Ottime doti organizzative;
  • Dinamicità e flessibilità;
  • Ottime capacità di comunicazione (sia scritta che parlata);
  • Buona conoscenza degli applicativi informatici (Pacchetto Office);
  • Costituirà requisito preferenziale eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)