HR Administration Coordinator

Milu Holding · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MILU HOLDING è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti.

Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto.

Per il nostro Headquarter ricerchiamo un/una HR Administration Manager da inserire all’interno del team HR, che avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale.

Principali responsabilità:

  • Gestione e supervisione dell’amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo
  • Coordinamento con lo studio paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali
  • Controllo e validazione delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, premi, etc.)
  • Gestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile
  • Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni
  • Monitoraggio scadenze contrattuali, gestione proroghe e trasformazioni, predisposizione documentazione di assunzione/cessazione
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti previsti dalla normativa del lavoro
  • Interfaccia con i dipendenti e i referenti di struttura per tematiche contrattuali e retributive
  • Supporto all’implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende del settore Hospitality o in realtà strutturate
  • Ottima conoscenza della normativa del lavoro e del CCNL Turismo (livello primo/secondo)
  • Consolidata esperienza nel rapporto con studi paghe esterni e nella gestione del ciclo completo di payroll
  • Capacità di analisi dei costi del personale e conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali
  • Ottima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali HR/paghe
  • Precisione, autonomia, riservatezza e forte orientamento al risultato
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo:

  • Ruolo chiave in un gruppo alberghiero in espansione con reali opportunità di crescita professionale
  • Ambiente di lavoro dinamico, giovane e collaborativo
  • Ticket Restaurant
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, secondo il CCNL Turismo

Se sei un professionista esperto e motivato, pronto a contribuire allo sviluppo di una realtà ambiziosa e in piena crescita, inviaci la tua candidatura. Unisciti a noi per costruire insieme una nuova idea di ospitalità, dove persone, eccellenza e visione fanno la differenza!

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