HR ADMIN
Descrizione dell'offerta
In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di Melegnano (MI) ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La figura è richiesta a supporto dell’organico interno, a diretto riporto dell’HRBP e si occuperà delle seguenti mansioni:
supporto alle esigenze di reclutamento (autonomia nell’attività di ricerca e selezione, gestione dei colloqui e processo di selezione);
supporto alle esigenze amministrative di sito (reclami dipendenti/supporto per lettura della busta paga, gestione amministrativa assunzioni, supporto amministrativo per le tematiche HR, monitoraggio scadenze, supporto all’HRBP nella gestione dell’iter disciplinare dei dipendenti);
reportistica dedicata.
Requisiti richiesti:
- Percorso di studi in ambito umanistico e/o economico;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni (maturata in aziende, agenzie per il lavoro o studi professionali);
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Inserimento: Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione 6mesi+6mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato, con RAL di 25k orientativa, a seconda dell’esperienza maturata.
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario / , il venerdì /
Luogo di lavoro: VIGNATE (MI) La risorsa seguirà prevalentemente il plant di Vignate ma supporterà anche plant più piccoli e limitrofi (Peschiera Borromeo, Liscate, Truccazzano) e da remoto magazzini in zona Veneto (possibile trasferta giornaliera su base mensile).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016