HR ADMIN
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN.
La risorsa si occuperà di:
- Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione);
- Gestione sistema premiante e relativa documentazione;
- Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini);
- Formazione sicurezza e gestione visite mediche;
- Attività di onboarding;
- Reportistica e documentazione.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel;
- Preferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.
Smartworking: 2 gg alla settimana
CCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza
Ticket 12 €