HR ADMIN

In Opera SpA · Lodi, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Opera S.p.A. - Agenzia per il lavoro - filiale di MELEGNANO - ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:


HR ADMIN


La risorsa sarà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda, rispondendo all’HRBP si occuperà:


MANSIONI:

- supporto nella definizione dei piani di reclutamento

- espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito


REQUISITI RICHIESTI:

- Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;

- Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi

- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress

- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza EXCEL), conoscenza del disciplinare

- Buona conoscenza della lingua inglese.

- Disponibilità a trasferte giornaliere nella zona di MILANO SUD.


Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione al 4 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni contratto iniziale 6 MESI


Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario / , il venerdì /

Luogo di lavoro: BORGO SAN GIOVANNI (LO)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).

In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016

Candidatura e Ritorno (in fondo)