HR ADMIN

ADHR GROUP · Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore Oil&Gas,

un/a HR ADMIN.



La figura, si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti, la predisposizione della documentazione contrattuale, il coordinamento con consulenti esterni e il supporto alle attività HR.

Le mansioni assegnate saranno le seguenti:


  • Contrattualistica e assunzioni (lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie, gestione pratiche L.68/99)
  • Amministrazione del rapporto di lavoro del personale (presenze, buste paga, CU, pratiche fiscali e previdenziali)
  • Salute e sicurezza, welfare e integrazioni (piani welfare, fondi previdenziali, fringe benefit, malattie professionali, infortuni, visite mediche)
  • Rapporti sindacali
  • Reporting interni (budget, assenteismo, aggiornamento indici e dati retributivi)
  • Gestione disciplinare e comunicazioni interne (provvedimenti disciplinari, circolari informative).



Si richiede:


  • Diploma o laurea in discipline giuridiche, economiche o affini
  • Autonomia nella mansione ed esperienza pregressa
  • Conoscenza normativa del lavoro, CCNL e adempimenti obbligatori.
  • Padronanza pacchetto Office, conoscenza di software gestionali HR.





Precisione, riservatezza, capacità organizzative e problem solving.


Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.




Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia








Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .

Candidatura e Ritorno (in fondo)