HR ADMIN
Descrizione dell'offerta
ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore Oil&Gas,
un/a HR ADMIN.
La figura, si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti, la predisposizione della documentazione contrattuale, il coordinamento con consulenti esterni e il supporto alle attività HR.
Le mansioni assegnate saranno le seguenti:
- Contrattualistica e assunzioni (lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie, gestione pratiche L.68/99)
- Amministrazione del rapporto di lavoro del personale (presenze, buste paga, CU, pratiche fiscali e previdenziali)
- Salute e sicurezza, welfare e integrazioni (piani welfare, fondi previdenziali, fringe benefit, malattie professionali, infortuni, visite mediche)
- Rapporti sindacali
- Reporting interni (budget, assenteismo, aggiornamento indici e dati retributivi)
- Gestione disciplinare e comunicazioni interne (provvedimenti disciplinari, circolari informative).
Si richiede:
- Diploma o laurea in discipline giuridiche, economiche o affini
- Autonomia nella mansione ed esperienza pregressa
- Conoscenza normativa del lavoro, CCNL e adempimenti obbligatori.
- Padronanza pacchetto Office, conoscenza di software gestionali HR.
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e problem solving.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.
Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .