HR - Account Manager
Descrizione dell'offerta
Ti piacerebbe far parte di un’azienda multinazionale che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un:
HR - ACCOUNT MANAGER per organico interno!
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoQuali requisiti cerchiamo?
Desideriamo entrare in contatto con persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Candidati con spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Ricerchiamo laureati in ambito umanistico, giuridico ed economico. Si propone un inserimento in azienda a tempo determinato o indeterminato a seconda della tua seniority aziendale con orario full time da lunedì a venerdì.
Sede di riferimento: la nostra filiale di Gemona del Friuli.
Insieme possiamo: affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua crescita professionale.
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Affiancherai e supporterai i colleghi di filiale al fine di diventare un consulente HR e fare da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, occupandoti di:
- attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi;
- attività di reclutamento e selezione dei candidati;
- attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati.