House Director - Padel Club Venezia

Spector Padel House · Padova, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

ABOUT US

Spector Padel House (SPH) è una fast-growing company che sta sviluppando la catena #1 di padel club in Italia. SPH progetta, sviluppa e gestisce padel-club secondo il “Metodo Spector”, un approccio operativo integrato che mette al centro l’esperienza dei giocatori e delle giocatrici, con focus su eccellenza, inclusività e valore per tutti gli stakeholder.

La missione dell’azienda, che prende il suo nome dall'ex CT della Nazionale Italiana di padel Gustavo Spector, è quella di essere inclusiva e, al contempo, garantire eccellenza e professionalità creando valore per tutti gli stakeholders.

IL RUOLO

Siamo alla ricerca di un / una House Director per il nostro nuovo club SPH di Venezia . La figura sarà responsabile della gestione quotidiana del club, del coordinamento del team operativo, della relazione con clienti e stakeholder locali, e del raggiungimento degli obiettivi di performance e qualità.

Il / La House Director sarà il punto di riferimento dell’intero ecosistema del club, lavorando in stretta sinergia con l’HQ di SPH, gli altri House Director del network e i partner esterni, con l’obiettivo di garantire un’esperienza premium a tutti gli utenti e una gestione efficiente e strategica della struttura.

RESPONSABILITÀ CHIAVE

1. Gestione operativa & amministrativa del club

Presenza quotidiana per supervisione desk e gestione situazioni straordinarie

Controllo delle chiusure di cassa, versamenti bancari e riconciliazione su gestionale (Brain)

Gestione fornitori (magazzino, inventario, logistica ordini)

2. Gestione commerciale & marketing

Definizione e supervisione del piano marketing locale (membership, pricing, promo, open day)

Gestione sponsor e partner commerciali

Progettazione e organizzazione eventi B2B (preventivi, logistica, execution)

3. Coordinamento sportivo

Relazione con la FITP per l’assegnazione di eventi ufficiali e scuole federali

Gestione squadre agonistiche (TPRA, Serie C, Serie D) : iscrizioni, composizione, assegnazione coach

Collaborazione con il team tecnico per garantire eccellenza e coerenza con il Metodo Spector

4. Gestione HR team

Supervisione operativa dei Desk Manager (feedback, turni, gestione buste paga)

Coordinamento e formazione dei runner su attività quotidiane e customer experience

Relazione costante con i coach : assegnazione ore, monitoraggio soddisfazione, gestione logistica

5. Coordinamento HQ e ottimizzazione processi

Comunicazione strutturata con HQ tramite proposte scritte e aggiornamenti costanti

Utilizzo degli strumenti forniti da HQ per task, appuntamenti, tracciamento KPI

Condivisione e implementazione best practice con altri House Director del network SPH

CHI STIAMO CERCANDO

Cerchiamo una persona con :

Esperienza comprovata in ruoli gestionali o direttivi, preferibilmente in contesti sportivi, retail o hospitality

Ottime capacità organizzative, di leadership e problem solving

Forte orientamento al cliente e attenzione ai dettagli

Spirito imprenditoriale e proattività, con una mentalità orientata alla crescita

Familiarità con strumenti digitali (Office, gestionali, Notion)

Capacità di lavorare per obiettivi e in team cross-funzionali

Ottima conoscenza dello spagnolo è considerato un plus

COSA OFFRIAMO

Entrare in una realtà giovane, dinamica e in forte espansione

Un ambiente di lavoro meritocratico e orientato alla crescita professionale

Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza

Opportunità concrete di sviluppo di carriera nel network SPH

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)