House Director - Padel Club Venezia
Descrizione dell'offerta
ABOUT US
Spector Padel House (SPH) è una fast-growing company che sta sviluppando la catena #1 di padel club in Italia. SPH progetta, sviluppa e gestisce padel-club secondo il “Metodo Spector”, un approccio operativo integrato che mette al centro l’esperienza dei giocatori e delle giocatrici, con focus su eccellenza, inclusività e valore per tutti gli stakeholder.
La missione dell’azienda, che prende il suo nome dall'ex CT della Nazionale Italiana di padel Gustavo Spector, è quella di essere inclusiva e, al contempo, garantire eccellenza e professionalità creando valore per tutti gli stakeholders.
IL RUOLO
Siamo alla ricerca di un / una House Director per il nostro nuovo club SPH di Venezia . La figura sarà responsabile della gestione quotidiana del club, del coordinamento del team operativo, della relazione con clienti e stakeholder locali, e del raggiungimento degli obiettivi di performance e qualità.
Il / La House Director sarà il punto di riferimento dell’intero ecosistema del club, lavorando in stretta sinergia con l’HQ di SPH, gli altri House Director del network e i partner esterni, con l’obiettivo di garantire un’esperienza premium a tutti gli utenti e una gestione efficiente e strategica della struttura.
RESPONSABILITÀ CHIAVE
1. Gestione operativa & amministrativa del club
Presenza quotidiana per supervisione desk e gestione situazioni straordinarie
Controllo delle chiusure di cassa, versamenti bancari e riconciliazione su gestionale (Brain)
Gestione fornitori (magazzino, inventario, logistica ordini)
2. Gestione commerciale & marketing
Definizione e supervisione del piano marketing locale (membership, pricing, promo, open day)
Gestione sponsor e partner commerciali
Progettazione e organizzazione eventi B2B (preventivi, logistica, execution)
3. Coordinamento sportivo
Relazione con la FITP per l’assegnazione di eventi ufficiali e scuole federali
Gestione squadre agonistiche (TPRA, Serie C, Serie D) : iscrizioni, composizione, assegnazione coach
Collaborazione con il team tecnico per garantire eccellenza e coerenza con il Metodo Spector
4. Gestione HR team
Supervisione operativa dei Desk Manager (feedback, turni, gestione buste paga)
Coordinamento e formazione dei runner su attività quotidiane e customer experience
Relazione costante con i coach : assegnazione ore, monitoraggio soddisfazione, gestione logistica
5. Coordinamento HQ e ottimizzazione processi
Comunicazione strutturata con HQ tramite proposte scritte e aggiornamenti costanti
Utilizzo degli strumenti forniti da HQ per task, appuntamenti, tracciamento KPI
Condivisione e implementazione best practice con altri House Director del network SPH
CHI STIAMO CERCANDO
Cerchiamo una persona con :
Esperienza comprovata in ruoli gestionali o direttivi, preferibilmente in contesti sportivi, retail o hospitality
Ottime capacità organizzative, di leadership e problem solving
Forte orientamento al cliente e attenzione ai dettagli
Spirito imprenditoriale e proattività, con una mentalità orientata alla crescita
Familiarità con strumenti digitali (Office, gestionali, Notion)
Capacità di lavorare per obiettivi e in team cross-funzionali
Ottima conoscenza dello spagnolo è considerato un plus
COSA OFFRIAMO
Entrare in una realtà giovane, dinamica e in forte espansione
Un ambiente di lavoro meritocratico e orientato alla crescita professionale
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
Opportunità concrete di sviluppo di carriera nel network SPH
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr