HOTEL MARKETING SPECIALIST

Horstmann Hotels · Italia, Limone Sul Garda, Italia ·


Descrizione dell'offerta

HOTEL MARKETING SPECIALIST


Horstmann Hotels Group , storico e strutturato gruppo alberghiero di Limone sul Garda, a seguito di un importante processo crescita


CERCA

Un/una HOTEL MARKETING SPECIALIST

preparato e di esperienza nel settore turistico alberghiero, appassionato e pronto ad unirsi al Team ed a contribuire attivamente.


Descrizione del ruolo

Ha il compito di collaborare attivamente alla promozione delle strutture, dei servizi e degli eventi di Gruppo, servendosi di canali digitali e tradizionali, per valorizzare l’immagine con lo scopo di incrementare le prenotazioni e comunicare costantemente le chiavi che rendono attraente il brand.

È costantemente attiva nella gestione dei social media, delle campagne email, dei contenuti e delle partnership, analizza le metriche di performance (ROI, KPI) e collabora con il team di sales/revenue per supportare il fatturato e l'occupazione.

Le mansioni principali includono ricerche di mercato, analisi della concorrenza, coordinamento delle risorse creative (foto/video), pubbliche relazioni e aggiornamento sulle tendenze del settore alberghiero.

Competenze

Campagne: Sviluppo ed esecuzione di piani promozionali di offerte, eventi, servizi accessori e partnerships, sotto la direzione di GM e Sales & MKTG Manager

Digital Marketing: SEO/SEM, social media (content, ads, engagement), email marketing, and website content, anche attraverso la relazione con le web agency ed i collaboratori in outsourcing, facendo riferimento a GM, Corporate Operations Manager, e Sales & Mktg Manager

Content & Brand: In collaborazione con GM, Sales & MKTG Manager e Corporate Operations Manager supporta la creazione di contenuti visivi (anche attraverso le risorse outsourcing), e di testi che garantiscano un messaggio coerente del marchio.


Analytics & Reporting: Analizzando le campagne, monitora i KPIs e le performance, riporta alla direzione per eventuali azioni di ottimizzazione e miglioramento delle strategie.

Caratteristiche e requisiti

Oltre alle competenze specifiche del ruolo, percorso di studi in Marketing, comunicazione ed esperienza nel Turismo, cerchiamo una figura proattiva, veloce, con creatività, ma anche grande capacità di sintesi.

Cerchiamo una figura con una comunicazione eccellente, una eccellente capacità di lavorare in team anche in situazioni di stress.

Necessarie la lingua italiana ed inglese, gradita la conoscenza della lingua tedesca.

Si offre:


- Contratto a tempo indeterminato (full time 5/7 – rif: CCNL Turismo);

- Formazione continua

- Alloggio se necessario

- Mensa aziendale

- Incentivi

- Realistiche opportunità di crescita professionale

- RAL commisurata al ruolo e all’esperienza € RAL)





Candidatura e Ritorno (in fondo)