Hotel Manager

HO Collection · Lecce, Puglia, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Overview

Il gruppo Ho Collection, leader nel settore dell’hospitality in Puglia, è alla ricerca di un Hotel Manager per il Patria Palace Hotel – Leading Hotels of The World, struttura 5 stelle nel cuore di Lecce.

Funzione

La figura, riportando al COO di Gruppo, sarà responsabile della gestione quotidiana dell’hotel coordinando tutti i reparti operativi per garantire le migliori performance in termini di eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza operativa.

È il cuore della squadra operativa della struttura ed espressione della relativa cultura interna, leader esemplare per tutti i Collaboratori e punto di riferimento dei valori di Ho Collection in loco.

Ha cura di garantire un soggiorno unico ai suoi Ospiti, facendo viver loro un’esperienza autentica rispettando i più elevati standard di servizio. Opera nel rispetto degli obiettivi economici definiti nel budget annuale approvato.

All\'Hotel Manager riportano tutti i capo servizio della struttura ricettiva.

Mansioni

  • Supervisionare quotidianamente tutti i reparti operativi dell’hotel, tenendo regolarmente briefing e riunioni con tutto lo staff
  • Monitorare la qualità dei servizi in loco e proporre azioni volte a migliorarli
  • Garantire la perfetta esecuzione delle procedure operative della struttura, con particolare attenzione al rispetto degli standard LQA e di Brand
  • Lavorare fianco a fianco con i responsabili di reparto per garantire continuità, qualità e coerenza nello standard di servizio
  • Monitorare il livello di soddisfazione dell’Ospite e gestire eventuali complaints personalmente
  • Favorire percorsi di crescita e sviluppo interno dei collaboratori
  • Promuovere con l’esempio lo stile di leadership aziendale e la cultura interna
  • Gestire la struttura nel pieno rispetto delle normative applicabili (es. HACCP, sicurezza sul lavoro, normativa sicurezza e antincendio, privacy, ecc.)
  • Monitorare quotidianamente gli indicatori di performance operativa e qualitativa (Guest Satisfaction, Ricavi e Costi, Produttività)
  • Collaborare con i reparti Marketing & Sales del Gruppo per la promozione e la crescita dei ricavi della struttura
  • Supervisionare le attività manutentive straordinarie svolte dal CTO di Gruppo dando ogni supporto necessario e garantendo sempre la massima produttività aziendale

Il/la candidato ideale possiede

  • Esperienza consolidata in ruoli analoghi in strutture di categoria 5* o similari
  • Conoscenza dell’ospitalità di lusso e dei relativi standard qualitativi
  • Spiccato senso dell’organizzazione e rigore operativo
  • Ottime doti relazionali, leadership empatica, capacità di gestione del personale
  • Inglese fluente, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera
  • Padronanza dei principali gestionali alberghieri (PMS, POS, tools operativi)

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Candidatura e Ritorno (in fondo)