HOTEL MANAGER
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Il nostro Cliente è un importante player nel settore dell’hospitality di alto livello e ci ha incaricati di ricercare un/una Hotel Manager per una delle sue strutture più esclusive situata a Lecce.
Posizione
La risorsa, riportando al COO di Gruppo, avrà la responsabilità della gestione completa dell’hotel, coordinando tutti i reparti operativi al fine di garantire eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza gestionale.
Sarà il fulcro della squadra operativa, ambasciatore dei valori e della cultura aziendale, nonché punto di riferimento per collaboratori e ospiti.
Coniugherà leadership ispirazionale, attenzione ai dettagli e visione economica, assicurando un’esperienza autentica e memorabile a ogni Ospite nel rispetto degli obiettivi di budget e degli standard qualitativi del Gruppo.
Tutti i capi servizio della struttura risponderanno direttamente all’Hotel Manager. Principali responsabilità:
- Supervisionare quotidianamente i reparti operativi dell’hotel, organizzando briefing e riunioni periodiche con il team.
- Monitorare costantemente la qualità dei servizi, individuando e implementando azioni di miglioramento continuo.
- Garantire l’applicazione delle procedure operative e il rispetto degli standard LQA e di Brand.
- Collaborare fianco a fianco con i responsabili di reparto per assicurare coerenza, qualità e continuità nello standard di servizio.
- Gestire personalmente eventuali reclami, mantenendo sempre alti livelli di Guest Satisfaction.
- Promuovere percorsi di crescita professionale e sviluppo interno per i collaboratori.
- Essere modello di leadership empatica e promotore della cultura aziendale.
- Gestire la struttura nel pieno rispetto delle normative vigenti (HACCP, sicurezza sul lavoro, antincendio, privacy, ecc.).
- Monitorare quotidianamente gli indicatori di performance economica e qualitativa (ricavi, costi, produttività, indici di soddisfazione).
- Collaborare con le funzioni Marketing & Sales per favorire la promozione e lo sviluppo dei ricavi della struttura.
- Supervisionare, in coordinamento con il CTO di Gruppo, gli interventi manutentivi straordinari, garantendo efficienza e continuità operativa.
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati/e con una esperienza consolidata in ruoli analoghi presso strutture 5 stelle o di pari livello. Attenzione per gli elevati standard qualitativi ed eccellenti capacità organizzative, saranno necessari per assumere il Ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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