HOTEL MANAGER

Synergie Sede · Puglia, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Il nostro Cliente è un importante player nel settore dell’hospitality di alto livello e ci ha incaricati di ricercare un/una Hotel Manager per una delle sue strutture più esclusive situata a Lecce.

Posizione

La risorsa, riportando al COO di Gruppo, avrà la responsabilità della gestione completa dell’hotel, coordinando tutti i reparti operativi al fine di garantire eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza gestionale.

Sarà il fulcro della squadra operativa, ambasciatore dei valori e della cultura aziendale, nonché punto di riferimento per collaboratori e ospiti.

Coniugherà leadership ispirazionale, attenzione ai dettagli e visione economica, assicurando un’esperienza autentica e memorabile a ogni Ospite nel rispetto degli obiettivi di budget e degli standard qualitativi del Gruppo.

Tutti i capi servizio della struttura risponderanno direttamente all’Hotel Manager. Principali responsabilità:

  • Supervisionare quotidianamente i reparti operativi dell’hotel, organizzando briefing e riunioni periodiche con il team.
  • Monitorare costantemente la qualità dei servizi, individuando e implementando azioni di miglioramento continuo.
  • Garantire l’applicazione delle procedure operative e il rispetto degli standard LQA e di Brand.
  • Collaborare fianco a fianco con i responsabili di reparto per assicurare coerenza, qualità e continuità nello standard di servizio.
  • Gestire personalmente eventuali reclami, mantenendo sempre alti livelli di Guest Satisfaction.
  • Promuovere percorsi di crescita professionale e sviluppo interno per i collaboratori.
  • Essere modello di leadership empatica e promotore della cultura aziendale.
  • Gestire la struttura nel pieno rispetto delle normative vigenti (HACCP, sicurezza sul lavoro, antincendio, privacy, ecc.).
  • Monitorare quotidianamente gli indicatori di performance economica e qualitativa (ricavi, costi, produttività, indici di soddisfazione).
  • Collaborare con le funzioni Marketing & Sales per favorire la promozione e lo sviluppo dei ricavi della struttura.
  • Supervisionare, in coordinamento con il CTO di Gruppo, gli interventi manutentivi straordinari, garantendo efficienza e continuità operativa.

Requisiti

Desideriamo incontrare candidati/e con una esperienza consolidata in ruoli analoghi presso strutture 5 stelle o di pari livello. Attenzione per gli elevati standard qualitativi ed eccellenti capacità organizzative, saranno necessari per assumere il Ruolo. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Altre informazioni

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)