Hostess/Steward - Milano Cortina 2026

Randstad Italy · Treviso, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un professionista con esperienza nell'accoglienza?

Sei una persona con ottime capacità relazionali e ti piacerebbe lavorare in un ambiente prestigioso e dinamico?

Questa è l’opportunità che stavi cercando!

Randstad Italia, per importante Hotel 5* di Cortina D’Ampezzo, ricerca figure come

HOSTESS E STEWARD

da inserire nel pool di talenti Randstad per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026!

Orario di lavoro: full time.

Luogo di lavoro: Cortina D’Ampezzo.


Requisiti cercati:

  • esperienza pregressa nell’accoglienza, preferibilmente in contesti di lusso (Hotellerie 5 stelle, ristorazione fine dining, club esclusivi o boutique di alta moda);
  • ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, per comunicare efficacemente con gli ospiti internazionali;
  • eccellenti capacità comunicative e relazionali, per interagire con gli ospiti in modo cortese e professionale;
  • flessibilità;
  • ottime capacità relazionali e comunicative;
  • autonomia negli spostamenti.

Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e sogni di contribuire a un evento sportivo di portata globale, questo è il momento giusto per farti avanti! Candidati tramite il nostro sito web oppure chiamando il numero .

#MilanoCortina26

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

L’Addetto all’accoglienza selezionato sarà responsabile di garantire un'accoglienza cordiale e un servizio personalizzato agli ospiti del VIP Club, assicurando un’esperienza di piacevole e gestendo con efficienza e cortesia ogni richiesta. Nello specifico le attività saranno:

  • accoglienza e registrazione degli ospiti del VIP Club, assicurando un'accoglienza calorosa e professionale;
  • assistenza personalizzata e supporto durante il soggiorno, anticipando le esigenze degli ospiti e offrendo soluzioni su misura;
  • gestione delle richieste e delle esigenze degli ospiti, garantendo risposte rapide ed efficienti a ogni necessità;
  • coordinamento con i vari dipartimenti dell'hotel, assicurando una comunicazione efficace per garantire un servizio eccellente;
  • mantenimento di un ambiente accogliente e riservato, preservando la privacy e il comfort degli ospiti.

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