Hostess e Steward di stazione - Verona

Randstad Italy · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia divisione Office filiale di Verona, ricerca per l'azienda cliente ITALO -  Nuovo trasporto viaggiatori S.p.A. 2 figure di Hostess e Steward di Stazione per la stazione di Verona.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti e competenze:

  • Titolo di Studio: Diploma/Laurea
  • Esperienza settore retail, turismo, trasporto
  • Esperienza > 2 anni nel retail
  • Esperienze lavorative all’estero: costituirà titolo preferenziale
  • Motivazione al ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (verrà testata la reale conoscenza fin dal primo contatto e colloquio telefonico)
  • Capacità di lavorare seguendo indicazioni commerciali, target e obiettivi di vendita assegnati dal proprio manager di riferimento;
  • Buona attitudine all'utilizzo dei sistemi IT
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
  • Soft Skills:
  • Orientamento al cliente
  • Orientamento alla vendita proattiva
  • Flessibilità
  • Comunicazione e relazione interpersonale

Il superamento della selezione prevederà la partecipazione ad un corso di formazione di circa 3/4 settimane dal 29 settembre 2025, il cui superamento è necessario per l’inserimento al ruolo tramite contratto di somministrazione gestito da Randstad. Il corso ha frequenza full time obbligatoria dal lunedì al sabato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le attività dell’Hostess e Steward di Stazione all'interno delle biglietterie e delle lounge di Italo SpA:

  • SVOLGE ATTIVITA' LEGATE ALLA VENDITA E PROMOZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI ITALO;
  • PROPONE E VENDE LA CORRETTA SOLUZIONE DI VIAGGIO PER CIASCUN VIAGGIATORE CERCANDO DI COMPRENDERNE BISOGNI E NECESSITA';
  • Gestisce le attività di informazione e supporto ai viaggiatori, con particolare attenzione alla gestione delle anormalità di esercizio/servizio per garantire una adeguata assistenza alla clientela;
  • Cura il decoro e riordino degli ambienti di Stazione (Biglietterie e Lounge), curando il monitoraggio delle attività svolte da fornitori esterni, nonché il monitoraggio degli apparati e degli equipaggiamenti di stazione;
  • Instaura un rapporto di fiducia con i propri Viaggiatori offrendo ascolto, professionalità, passione ed educazione;
  • Supporta lo Station Manager per tutte le attività operative;
  • Svolge attività di assistenza e accoglienza della clientela, curandone il confort e le relazioni;
  • Rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori Italo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)