Hospitality Lead

Ali Professional · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei pronto a far parte di un'azienda iconica che offre opportunità di crescita e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante? Sogni di unirti a un team che unisce velocità, qualità e un servizio eccellente?

Ali Professional, in collaborazione con McDonald's, è lieta di presentare un Recruiting Day esclusivo per le sedi di Roma!

QUANDO E DOVE

22 Settembre – In presenza a Roma

IMPORTANTE: La partecipazione all'evento è a numero chiuso e avverrà su invito dopo aver esaminato il tuo CV.

A chi è rivolto?

Cerchiamo un Hospitality Lead con adeguate conoscenze dei prodotti e della cultura dell'ospitalità, che sappia coordinare e gestire le attività promozionali del locale, guidando la squadra di accoglienza e collaborando con lo Store Manager per una proficua gestione del locale e il raggiungimento degli obiettivi. Se hai spiccate doti di leadership e un forte orientamento al cliente, questo è il ruolo che fa per te!

Il ruolo è disponibile nelle sedi di:

● Annibaliano;

● Giulio Cesare;

● Borgo Pio.

Cosa ti aspetta al Recruiting Day?

Preparati a un'esperienza immersiva, non a un semplice colloquio. Avrai l'opportunità di incontrare i referenti di McDonald's e di Ali Professional in colloqui one-to-one e ricevere proposte concrete di inserimento.

Di cosa ti occuperai?

Le tue principali responsabilità:

Area Commerciale:

● Gestire e sviluppare il servizio in sala, interagendo direttamente in sala con i clienti e valutando ed ottimizzando nuove opportunità di vendita;

● Collaborare all'esecuzione delle promozioni locali, regionali e nazionali, assicurando la soddisfazione del cliente e gestendo in prima persona eventuali lamentele;

● Organizzare le feste di compleanno e curarne la qualità;

● Promuovere la collaborazione con i commercianti della zona;

● Contattare scuole e comunità vicine per generare "traffico" promozionale sul locale.

Area Marketing:

● Verificare e controllare l'esposizione e l'organizzazione del materiale marketing nel locale;

● Proporre ed applicare le attività promozionali locali e assicurarsi che lo staff ne sia a conoscenza;

● Curare gli ordini e il mantenimento del materiale marketing e dei giochi per feste di compleanno;

● Valutare le attività della concorrenza insieme allo Store Manager;

● Definire e implementare il piano marketing del locale in collaborazione con lo Store Manager e il team nazionale;

● Analizzare i dati di marketing relativi al locale.

Area Qualità del Servizio:

● Controllare la qualità del servizio e la pulizia della sala;

● Assicurare il decoro e curare l’immagine esteriore del ristorante;

● Coordinare la squadra di accoglienza in accordo con lo Store Manager.

Requisiti e competenze che cerchiamo:

● Esperienza nel settore dell'ospitalità e della gestione del cliente;

● Capacità di leadership e di gestione di un team;

● Proattività e ottime doti comunicative;

● Attitudine alla risoluzione dei problemi e alla gestione delle lamentele;

● Capacità di analisi e conoscenza delle strategie di marketing di base;

● Flessibilità negli orari, inclusi weekend e festivi e preferibile residenza su Roma;

● Possesso di diploma di scuola superiore.

Cosa ti offriamo?

● Contratto di lavoro a tempo determinato e di apprendistato;

● Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;

● Orario di lavoro: Part-time 24/30/36 ore settimanali con un giorno di riposo;

● Possibilità di formazione e crescita professionale in un ambiente stimolante.

Come candidarsi al Recruiting Day

Se sei pronto a dare una svolta alla tua carriera, ecco come fare:

● Invia la tua candidatura cliccando sul link apposito e allegando un CV completo e aggiornato;

● I recruiter di Ali Professional valuteranno attentamente ogni profilo. Solo i candidati selezionati riceveranno una conferma ufficiale con l'invito e tutti i dettagli per partecipare.

Non perdere questa occasione: candidati ora!

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